Dott. Giancarlo Garioni

Dott. Giancarlo Garioni

Dottore commercialista e revisore legale – Senior Consultant di MS Corporate Consulting.

Si occupa prevalentemente di revisione legale, valutazioni di aziende e partecipazioni Sociali, di operazioni straordinarie(quali i conferimenti, le fusioni,le  scissioni, le cessioni di azienda o rami di essa, le liquidazioni).

E’ esperto nella redazione di Piani Industriali Strategici.

Ha perfezionato operazioni di Private Equity, supportando le aziende nella definizione e nell’esecuzione di operazioni di M & A.

Ha strutturato operazioni di Wealth-Advisor proponendo soluzioni di protezione del patrimonio dell’imprenditore o di passaggio generazionale (quali i Trust, svolgendo anche attività di Trustee e di Protector, patti di famiglia, holding di famiglia).

Segue e si adopera per diffondere cultura di impresa nelle Società in generale, ivi comprese le nuove  Start-Up e le PMI innovative, nonché  tutte le operazioni agevolative sotto il profilo fiscale e finanziario (Bandi Camerali, Regionali, Nazionali e Comunitari).

Si occupa, inoltre, dell’aggiornamento e della formazione professionale interna allo studio, delle circolari informative periodiche da inviare ai clienti, coordina e prepara di concerto con il dott. Michele Stiz tutto il materiale scientifico.

Segue il Marketing, gli eventi, i social e la promozione di MS CORPORATE CONSULTING.

Ha conseguito la Laurea in Economia aziendale  presso l’Università di Modena ed è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Treviso dal 1997.

E’ iscritto al Registro dei Revisori Contabili sin dalla sua costituzione, ha svolto la funzione di Sindaco in numerose Società di capitali di varie dimensioni.

E’ stato liquidatore, curatore fallimentare ed amministratore di numerose società di persone e di capitali.